Giovanni Di Lorenzo
Chi sono

Il mio nome è Giovanni Di Lorenzo, siciliano, chirurgo da oltre 20 anni con la passione per la fotografia e l'organizzazione di eventi legati alla cultura e alla medicina.

Alcuni scatti
Contatti
Indirizzo:
Viale dei Platani, San cataldo (CL)
Tel & Wapp:
(+39) 329 9372184
E-mail:
info@giovannidilorenzo.it

(c) Giovanni Di Lorenzo, 2019, Designed by FOG Comunicazione

Petralia Sottana è prevenzione...

Significativa affluenza di madoniti alla Seconda Giornata della Salute a Petralia Sottana.

Grazie di cuore a tutti! Un’affluenza significativa di cui tener conto! Una risposta del territorio che dimostra ancora una volta che siamo un popolo che ha voglia di riscatto...
Un grazie a  Rita Zafonte che ancora una volta ha dimostrato spirito di abnegazione per un territorio che ci appartiene. Alla BCC va il mio personale plauso per la collaborazione attiva e fattiva. Ai ragazzi tutti un caloroso grazie perchè hanno permesso la riuscita di una giornata in prevenzione!

 

Abbiamo dimostrato con i fatti che basta poco per dare al territorio  un'ulteriore speranza di rinascita. la nostra Costituzione prevede il diritto alla salute e tutti abbiamo l'obbligo di preservarlo.
Grazie ancora ai giovani medici che hanno gestito i vari ambulatori e grazie di cuore all’amica Sonia Geraci che mi ha permesso di esserci!
Ad majora

Commenti

  • Carmela Messina
    Carmela Messina
    rispondi
    Apr 07 2019
    Un grande successo grazie ai medici professionisti che oggi si sono resi disponibili per la collettività...grazie infinite ....ce ancora molta ignoranza sulla prevenzione e questi tipi di eventi sono fondamentali...complimenti a tutti.

Lascia un commento