Giovanni Di Lorenzo
Chi sono

Il mio nome è Giovanni Di Lorenzo, siciliano, chirurgo da oltre 20 anni con la passione per la fotografia e l'organizzazione di eventi legati alla cultura e alla medicina.

Alcuni scatti
Contatti
Indirizzo:
Viale dei Platani, San cataldo (CL)
Tel & Wapp:
(+39) 329 9372184
E-mail:
info@giovannidilorenzo.it

(c) Giovanni Di Lorenzo, 2019, Designed by FOG Comunicazione

Oggi si è scritta una pagina di bella storia a San Cataldo. Un accordo siglato tra il Comune di San Cataldo e le aziende locali ha permesso la realizzazione di un progetto che avrà lo scopo unico di promuovere il turismo nella nostra Città. Il Sindaco Giampiero Modaffari con la giunta hanno accettato fortemente un progetto ambizioso ed assai utile per tutti coloro i quali vogliano conoscere la bellezza di un territorio spesso martoriato.

Personalmente, con la squadra volti di Sicilia, ci siamo occupati della Direzione progettuale e delle varie sessioni di lavoro. L’idea di un’applicazione con all’interno la possibilità di disporre di una realtà con intelligenza artificiale a cui si integra un sito internet, è stata un’intuizione che risulterà assai utile per quanti vorranno usufruire di un progetto molto ricco!

Conoscere San Cataldo si iscrive in un vasto programma che parla di promozione turistica e culturale della Sicilia che prende il nome di ITINERART voluta da Massimo Gruttadauria ed dal sottoscritto.

Massimo Gruttadauria con Fog Comunicazione ha ideato e realizzato sia il sito: www.conosceresancataldo.com sia l'app che sarà usufruibile gratuitamente da tutti e che conterrà realtà con intelligenza artificiale.

visita il sito: www.conosceresancataldo.com per conoscere i dettagli.

L'Istituto Juvara di San Cataldo ha realizzato il progetto della ristrutturazione ed allestimento dell'Ex Pescheria. (in fondo le immagini del progetto).

Sotto una schermata dei sostenitori al progetto.

Lascia un commento